Hai monete d’oro o d’argento? Moneterare.net è interessato ad acquistare le tue monete. Ecco come funziona e la procedura da seguire:

  1. Compila il modulo e proponi le tue monete
  2. Se tra il nostro database di compratori ne abbiamo uno interessato alle tue monete, ti risponderemo proponendoti un’offerta senza impegno e dandoti la possibilità di bloccare la quotazione.
  3. Una volta ricevute le monete e constatato il loro valore ed autenticità, provvederemo a metterti in diretto contatto con il compratore, garantendo il buon fine della transazione e la massima riservatezza.

Compila il modulo qui sotto:

Ricorda che:

  • La spedizione al compratore è sempre a tuo carico e tua responsabilità provvedere al tracciamento e all’eventuale assicurazione.
  • Entro 48 ore dalla ricezione delle monete verificheremo il contenuto e confermeremo la ricezione, dando anche un riscontro sulla verifica delle monete.
  • Se durante la verifica delle monete ci sarà una discrepanza tra tipo/numero/peso/meteriale/stato di conservazione, il pagamento sarà bloccato e sarai contattato per stabilire i termini della riconsegna delle monete (la spedizione al mittente sarà a tua carico)

Autore dell'articolo

admin

Torna su